23 Febbraio 2019

Verso Fiorentina-Inter, si riempie il Franchi: staccati 30.000 tagliandi

Il match è in programma domani sera alle ore 20.30

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Matteo Politano of Inter competes for the ball with Jordan Veretout of Fiorentina during the serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana - Inter/Inter via Getty Images)

L’Inter si appresta a tornare in campo domani sera contro la Fiorentina, in un match tutt’altro che semplice. I Viola sono reduci dalla convincente vittoria contro la Spal, e vogliono rimanere aggrappati al sogno Europa.

Come riporta il Corriere dello Sport, a dare una mano ai giocatori, ci sarà soprattutto il tifo. Per la gara di domani infatti sono previste già oltre 30.000 persone al Franchi di Firenze, per supportare la squadra e “vendicare” la gara d’andata a Milano, vinta dall‘Inter, e ricordata per il fallo di mano di Vitor Hugo in area che decretò il calcio di rigore concesso con la VAR.

Anche per questo i tifosi sono pronti a “incendiare” gli spalti, anche se si è ancora lontani dal record di spettatori registrato con la Juventus, quando si varcò la soglia dei 40.000 spettatori.

piuletto

 

 

CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com