21 Febbraio 2019

Verso Fiorentina-Inter, un’atmosfera caldissima ad attendere i nerazzurri: il Franchi verso il sold-out

Già 30 mila i biglietti venduti per la gara di domenica sera

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Matteo Politano of Inter competes for the ball with Jordan Veretout of Fiorentina during the serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana - Inter/Inter via Getty Images)

Si va verso il tutto esaurito per la partita di domenica sera tra Inter e Fiorentina. La società viola lo ha comunicato sul proprio sito ufficiale, evidenziando come siano già stati venduti 30 mila biglietti sui circa 40 mila posti disponibili nello Stadio Artemio Franchi.

Ad attendere i nerazzurri dunque un’atmosfera caldissima, con i tifosi della Fiorentina pronti a sostenere la squadra toscana in un momento decisivo per la stagione della squadra guidata dall’ex Stefano Pioli, più che mai in corsa per un posto in Europa. Gli uomini di Luciano Spalletti dovranno cercare i tre punti per mantenere ed eventualmente allungare il divario in classifica dai cugini del Milan, attualmente a quattro punti di distanza a sole tre giornate dal derby.

LEGGI ANCHE — Inter-Rapid, una statistica conforta Spalletti: club austriaco non vince in Italia dal 1990

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com