Verso Frosinone-Inter, Barzaghi: “Ecco le condizioni di Lautaro e De Vrij”
I due calciatori nerazzurri sono fuori per infortunio dal derby del 17 MarzoLautaro Martinez e Stefan De Vrij dovrebbero aver recuperato per la sfida di domenica sera contro il Frosinone. Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi sul suo account Twitter, i due calciatori nerazzurri saranno a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida del Benito Stirpe valevole per la 32^ giornata di Serie A.
Entrambi i giocatori mancano dai campi di gioco dal 17 marzo scorso, quando l’Inter ebbe la meglio nel derby contro il Milan per 3-2. Durante la sosta per le nazionali, infatti, Lautaro e De Vrij hanno riscontrato dei problemi fisici. Mentre per l’argentino fu riscontrato un problema alla coscia destra durante l’amichevole tra Argentina e Marocco, per l’olandese, invece, gli esami strumentali evidenziarono una distrazione muscolare all’adduttore rimediata durante gli allenamenti con l’Olanda.
Ora, secondo il giornalista di SportMediaset, sono pronti per scendere in campo e Spalletti avrà due pedine in più fondamentali per questo finale di stagione.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1115943959728132096?fbclid=IwAR2Gs5dcOASFip3ZnuPaJKLDo4H4BSPZghSdSIoMycpEifJqf2tCWjaXccw”]
INDISCREZIONE PI – Darmian, Inter è opzione gradita: entourage al lavoro, il punto della situazione
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com