Verso Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni: centrocampo ancora contato, in attacco…
Il match giovedì sera alle 21:45 al BentegodiDopo la sconfitta interna di domenica contro il Bologna l’Inter di Antonio Conte deve reagire e giovedì sera sfiderà una delle rivelazioni della Serie A: l’Hellas Verona. Con le sconfitte di Juventus e Lazio l’occasione per i nerazzurri di accorciare in classifica è ghiotta.
Soliti problemi a centrocampo per il tecnico leccese: sono infatti recuperati Marcelo Brozovic e Matias Vecino, mentre ancora ai box Nicolò Barella e Stefano Sensi. Dunque spazio al croato con Gagliardini ed Eriksen. In difesa saranno squalificati D’Ambrosio e Bastoni ed insieme a De Vrij ed il rientrante Skriniar tornerà titolare Diego Godin. Infine possibile chance per Sanchez al posto di Lautaro.
Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-alza-la-voce-la-societa-e-pronta-ad-accontentarlo-tutti-allineati-verso-lunico-obiettivo/