Verso il Derby – Condizione fisica al top: Brozovic macina chilometri, ma il Milan corre più dell’Inter
Uno sguardo sulla condizione fisica delle due squadre che stanno preparando il Derby in programma domenica 21 ottobreInter e Milan sono a lavoro per preparare un Derby che potrebbe dare la spinta definitiva alla squadra che domenica 21 ottobre uscirà vincitrice da San Siro. Nelle pagine odierne di Tuttosport viene analizzata la condizione fisica delle due squadre, tra infortunati e chilometri percorsi. Tra gli indisponibili infatti ci sarà solo Strinic fermato ad inizio stagione da un problema cardiaco.
Per il resto tutti i giocatori delle due squadre sono arruolabili: “Nell’Inter tra giocatori hanno dato forfait alle Nazionali, Vrsalijko, D’Ambrosio e Brozovic che ora stanno bene in vista della partita. Nel Milan, Caldara è pronto a rientrare tra i convocati Conti si allena in gruppo, così come Romagnoli e Cutrone, convocati da Mancini ma tornati poi a Milanello per curare dei leggeri acciacchi già risolti. Entrambe le squadre aspettano poi il rientro degli ultimi Nazionali: Icardi, Martinez, Miranda e Vecino da una parte, Laxalt e Kessie dall’altra”.
Infine un dato statistico importante: “Il Milan è la quarta squadra per chilometri percorsi, l’Inter è sesta, pur avendo in rosa il giocatore che corre più di tutti in Serie A, Marcelo Brozovic”. Questo a testimonianza dell’ottimo periodo di forma delle due squadre.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – IL GOL CAPOLAVORO DI CASSANO ALL’ESORDIO DA TITOLARE CONTRO L’INTER