14 Ottobre 2018

Verso il Derby – Gli assist di Suso, la grinta di Nainggolan: saranno loro gli uomini Derby?

La sfida di domenica 21 potrà essere decisa soprattutto da giocatori di costruzione che propongono gioco in fase offensiva

Si sa che il Derby, e in generale partite di così tanta importanza, sono da sempre terra fertile per i più spietati attaccanti. Icardi da una parte e Higuain dall’altra sono pronti a far esplodere di gioia il pubblico di San Siro, anche se però, spesso, queste partite vengono decise anche da altri giocatori.

Come riporta Tuttosport, due uomini chiave nella partita di domenica prossima potrebbero essere Suso e Nainggolan, che con le loro giocate potranno mettere in moto i meccanismi offensivi delle due squadre: “Sono due giocatori diversi, ma Suso sembra essere più in forma del Ninja. In questo inizio di stagione lo spagnolo sta incidendo di più grazie ai suoi assist, sia nel club che in Nazionale. Nazionale, quella belga, che ha chiuso le porte  a Nainggolan, che ha quindi approfitato della sosta per ritrovare quella forma indispensabile per rivederlo fare le giocate che faceva a Roma”.

LEGGI ANCHE – INTER-MILAN: I DIFETTI DELLE DUE SQUADRE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – La presentazione di Antonio Cassano in nerazzurro