8 Dicembre 2019

Verso Inter-Barcellona, Valverde fa riposare tutti. A Milano anche senza Messi

Sarà un Barcellona 2 quello che l'Inter si troverà contro nella gara di martedì, in cui si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions

Quello di martedì a San Siro sarà un match fondamentale per l’Inter di Conte che si gioca la qualificazione in Champions League. Il Barcellona, invece, è già qualificato e avrò la testa altrove. La squadra di Valverde, dopo il match contro i nerazzurri, dovrà affrontare prima la Real Sociedad e poi il Clasico al Camp Nou con il Real Madrid. Sarà molto più importante per i blaugrana giocarsi la testa della classifica della Liga, piuttosto che dar filo a torcere ai nerazzurri. Proprio per questo, si prospetta un grande turnover a Milano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il Barcellona ha anche qualcuno ai box. Sicuramente non ci sarà Dembélé e sarà difficile anche vedere Semedo e Jordi Alba. Potrebbero recuperare Arthur e Ansu Fati e se ci saranno, avranno un posto da titolari. In porta spazio a Neto, mentre in difesa Wague, Umtiti, ballottagio tra Lenglet e Piqué, e Junior Firpo. A centrocampo dovrebbe essere certa la presenza di Vidal e probabile quella di Rakitic. Al loro fianco spazio ad Aleñá. In attacco Ansu Fati e Carles Perez, quindi dovrebbe riposare anche Messi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/