Messa alle spalle la tennistica vittoria (6-0) contro il Brescia, l’Inter è pronta ad affrontare il Bologna. Domenica, alle 17:15, a San Siro arriverà la formazione dell’ex Sinisa Mihajlovic. Per la gara contro gli emiliani, Antonio Conte dovrà sciogliere diverse riserve circa la formazione. Il dubbio più amletico riguarda Marcelo Brozovic.
Nella giornata di oggi, staff tecnico e medico valuteranno se il centrocampista croato potrà essere del match o se il ritorno è ancora da rimandare. In tal caso, Barella, Borja Valero e Gagliardini vedrebbero più da vicino una maglia da titolare. Partiranno invece dal primo minuto Godin, Eriksen e Sanchez.
Oltre a Brozo, scrive Tuttosport, saranno da valutare anche Vecino (in uscita nella prossima sessione di mercato) e Moses. Il primo è da tempo sulla strada del recupero, mentre il secondo ha accusato un affaticamento dopo la gara con il Brescia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa