23 Ottobre 2019

Verso Inter-Borussia Dortmund – Gagliardini titolare, le probabili formazioni

Le ultime sulla sfida di San Siro di questa sera

Manca sempre meno alla sfida – già decisiva – di Champions League tra Inter Borussia Dortmund. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per restare in scia dei tedeschi e del Barcellona, distanti tre punti in classifica. Antonio Conte cerca anche la prima vittoria in Europa della sua nuova avventura interista, e si affiderà ai titolarissimi, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa nelle ultime settimane.

Secondo Sky Sport infatti, l’Inter scenderà in campo con l’ormai classico 3-5-2, con la coppia Lukaku-Lautaro in attacco. A centrocampo vince il ballottaggio con Vecino Roberto Gagliardini, che affiancherà nella mediana Brozovic Barella.

Dall’altro lato il tecnico Favre dovrà fare a meno della stella Reus che non è partito per Milano per un’influenza. A guidare l’attacco del Dortmund ci sarà Goetze.

INTER (3-5-2): 

Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro. All. Conte

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1):

Burki; Piszczek, Waigl, Hummels, Hakimi; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze. All. Favre

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/