Verso Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: tre cambi per Conte
Godin e Asamoah sicuri di tornare, è uno soltanto il vero ballottaggioDopo la vittoria arrivata con più di qualche difficoltà contro il Sassuolo è già tempo di pensare alla Champions per l’Inter di Antonio Conte. Domani sera, infatti, a San Siro arriverà il Borussia Dortmund, fresco di vittoria per 1-0 in Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach (gol di Reus). L’11 nerazzurro iniziale sarà molto simile a quello sceso in campo a Reggio Emilia, con tre possibili cambi: due sono certi, mentre uno è ancora in versione ballottaggio.
Diego Godin e Kwadwo Asamoah, infatti, riprenderanno indubbiamente il proprio posto da titolare a discapito di Alessandro Bastoni e Cristiano Biraghi. Il ballottaggio, invece, riguarda la mediana: Vecino sembrava sicuro del posto, ma la buona prestazione di Gagliardini contro la squadra di De Zerbi potrebbe ribaltare la decisione del tecnico.
Le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Reus, Sancho; Brandt. All. Favre.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/