Verso Inter-Borussia Dortmund – Riedle: “Inter molto forte, Sancho deve ritrovarsi”
Il dirigente tedesco è stato attaccante della LazioSaranno in 60mila questa sera a San Siro per spingere l’Inter verso la prima vittoria in questa Champions League dopo il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga e la sconfitta di Barcellona. La squadra di Antonio Conte si troverà di fronte il Borussia Dortmund, primo nel girone con 4 punti.
A margine del pranzo UEFA tra le delegazioni dei due club, Matteo Barzaghi di Sky Sport ha intervistato Karl-Heinze Ridle. Il dirigente del Dortmund, visto anche in Italia con la maglia della Lazio per tre stagioni, ha parlato della gara di questa sera: “Siamo una bella squadra, abbiamo cominciato molto bene quest’anno nonostante molti problemi di infortuni. L’Inter è molto forte, vedremo. Perdiamo molto senza Reus e Alcacer, sono tutti e due molto importanti per il Borussia e sono assenze pesanti. Consigli a Sancho? E’ giovane, un grande talento, uno dei più grandi in Europa. Speriamo che ritrovi la strada”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/