22 Ottobre 2019

Verso Inter-Borussia, influenza per Reus: non parte per Milano

Lo ha comunicato il club pochi minuti fa

Inizia subito con un colpo di scena la vigilia alla sfida di Champions tra Inter Borussia Dortmund in programma domani sera a San Siro. I tedeschi del tecnico Favre dovranno fare a meno di Marco Reus. L’attaccante e bandiera del Dortmund è stato colpito da un attacco influenzale, così come ha comunicato il club con un tweet prima della partenza per Milano.

Insieme a Reus restano in Germania anche Schmelzer e Pablo Alcacer per un problema al polpaccio. Sono tornati disponibili invece il portiere Roman Buerki, Jadon Sancho e Mario Gotze, che erano tutti e tre in dubbio.

Di seguito, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Gotze, Sancho; Brandt. All. Favre.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BVB/status/1186554652831240194″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/