Verso Inter-Borussia, influenza per Reus: non parte per Milano
Lo ha comunicato il club pochi minuti faInizia subito con un colpo di scena la vigilia alla sfida di Champions tra Inter e Borussia Dortmund in programma domani sera a San Siro. I tedeschi del tecnico Favre dovranno fare a meno di Marco Reus. L’attaccante e bandiera del Dortmund è stato colpito da un attacco influenzale, così come ha comunicato il club con un tweet prima della partenza per Milano.
Insieme a Reus restano in Germania anche Schmelzer e Pablo Alcacer per un problema al polpaccio. Sono tornati disponibili invece il portiere Roman Buerki, Jadon Sancho e Mario Gotze, che erano tutti e tre in dubbio.
Di seguito, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Gotze, Sancho; Brandt. All. Favre.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BVB/status/1186554652831240194″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/