Verso Inter-Chievo: in difesa rientra Campagnaro, nuova chance per Kovacic ma Mazzarri ha un dubbio in mediana
L’ultima partita del girone di andata sarà per l’Inter di Walter Mazzarri un test importante e da non fallire per non perdere il treno per l’Europa. Grazie alla sconfitta del Verona contro il Napoli infatti, in caso di vittoria i nerazzurri potrebbero riportarsi al quinto posto in classifica e a sole 3 lunghezze dal quarto posto della Fiorentina.
A poche ore dall’inizio della partita contro il Chievo la formazione titolare dei nerazzurri dovrebbe essere praticamente fatta e 10 maglie su 11 sono già state assegnate nel collaudato 3-5-1-1 che il mister toscano dovrebbe riproporre anche stasera a causa dell’assenza di Icardi.
Rispetto alla gara di Roma contro la Lazio è cosa certa il rientro in difesa di Hugo Campagnaro che ha scontato il turno di squalifica e completerà il terzetto difensivo insieme a Rolando e Juan Jesus. A centrocampo invece, con Jonathan e Nagatomo confermati sugli esterni e Alvarez e Cambiasso confermati in mediana, vige ancora per Mazzarri un dubbio di formazione che verrà sciolto solo nelle ultime ore: Taider ha recuperato dall’infortunio e il mister toscano valuterà se schierare lui o Kuzmanovic nel ruolo di interno destro di centrocampo.
Sulla trequarti, con Guarin assente a causa della squalifica, Mateo Kovacic supporterà l’unica punta che sarà ancora una volta il Trenza Rodrigo Palacio.