Verso Inter-Eintracht Francoforte, Peintinger: “So perfettamente cosa fare, anche senza Hutter. Giocheremo una partita difensiva”
Il vice allenatore del club tedesco ha parlato dei tanti temi legati alla partita durante la conferenza stampa della vigiliaSi è conclusa da poco la conferenza stampa della vigilia tenuta dal vice-allenatore dell’Eintracht Francoforte Christian Peintinger, a cui toccherà il ruolo di allenatore sul campo dopo l’espulsione rimediata da Adi Hutter nella gara d’andata. Nonostante le assenze importanti di Rebic e Fernandes, la squadra tedesca proverà ad espugnare San Siro per bissare lo 0-0 dell’andata contro un’Inter pronta a giocarsi le sue carte davanti al pubblico di casa. Tanti i temi legati alla partita affrontati dall’austriaco: riportiamo le sue parole di seguito.
FARE LE VECI DI HUTTER – “Io ho lavorato per questa squadra per anni e so perfettamente cosa fare. Ho un compito da svolgere in questa partita, ma non è molto diverso dal solito. Conta sempre la squadra e non le individualità. Vale per i calciatori, ma anche per i tecnici”.
LO 0-0 DELL’ANDATA – “Non è il risultato che speravamo. Non siamo neppure riusciti a fare gol, ma abbiamo le nostre carte da giocare. Non conta chi non c’è, ma la partita che andremo ad affrontare”.
LE ASSENZE DELL’INTER – “Non ci saranno differenze per noi. Abbiamo studiato bene l’Inter e sappiamo cosa fare. Ripeto che non possiamo parlare con Adi (Hutter, ndr) nel corso del match, ma tutto ciò che serve prima della gara lo avremo certamente messo a punto”.
IL PIANO DI GARA – “Giocheremo in maniera piuttosto difensiva. Lavoreremo come sempre anche senza Hutter con noi. Non possiamo comunicare mezz’ora prima del match con lui, ma avremo tutti i nostri consulenti per preparare al meglio la partita”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com