Verso Inter-Fiorentina – Skriniar è recuperato, Gagliardini è out
I nerazzurri preparano la sfida di Coppa Italia di domani seraAntonio Conte deve continuare a fare i conti con l’infermeria in vista della partita di domani contro la Fiorentina. A San Siro infatti andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia che decreterà l’avversaria del Napoli per le semifinali.
L’Inter arriva in un momento molto delicato della sua stagione dopo i tre pareggi consecutivi in campionato ed il tecnico nerazzurro – come riporta Sky Sport – dovrà ancora fare a meno di Roberto Gagliardini. A centrocampo dunque le scelte sono obbligate date anche l’assenza di Brozovic. Agiranno Barella, Sensi e Borja Valero. Christian Eriksen potrà essere convocato e giocare qualche minuto, ma spetta a Conte la decisione, mentre Vecino è ancora in stand-by.
Buone notizie invece per quanto riguarda il reparto difensivo: Milan Skriniar è completamente recuperato ed è a disposizione per domani sera.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER:
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Sensi, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/eriksen-inter-ufficiale/