18 Dicembre 2019

Verso Inter-Genoa, Conte studia due soluzioni clamorose: Agoumé titolare o Skriniar a centrocampo

Il centrocampo è ridotto all'osso: l'unico disponibile, ad oggi, è Matias Vecino

L’emergenza infortunati che ha colpito l’Inter in vista dell’ultima gara prima della sosta natalizia, quella contro il Genoa, è davvero drammatica. Ai già lungodegenti Sensi, Barella e Gagliardini, infatti, si sono aggiunti anche Borja Valero, alle prese con un affaticamento al polpaccio, e Marcelo Brozovic, che sarà out per squalifica.

L’unico centrocampista disponibile per Conte, quindi, è Matias Vecino: mentre si farà di tutto per cercare di recuperare Gagliardini, il tecnico studia soluzioni alternative. La prima prevede una possibile maglia da titolare per Lucien Agoumé, apparso però molto acerbo nello scampolo di gara disputata contro la Fiorentina.

La seconda, invece, prevede un passaggio al 3-4-1-2 con l’avanzamento di Skriniar a centrocampo e l’utilizzo del tandem Politano-Esposito/Lazaro alle spalle di Lukaku. In via di recupero anche Candreva, che sarà sicuramente in panchina: da valutare con più prudenza, invece, un impiego dal primo minuto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/al-cds-parla-salvo24-il-mio-indirizzo-e-la-mia-mail-esistono-nessuna-invenzione-non-volevo-offendere-conte/