Verso Inter-Hellas Verona, Conte si lecca le ferite: anche Politano va ko, solo uno recupererà
La conta degli infortunati inizia a farsi importante: il reparto d'attacco è ridotto all'ossoDopo il ko in rimonta subito dal Borussia Dortmund è tempo di leccarsi le ferite per l’Inter, che deve archiviare in fretta rabbia e delusione per concentrarsi sulla prossima partita contro l’HellasVerona. Sabato alle 18 infatti arriverà a San Siro una squadra in piena lotta salvezza e bisognosa di punti.
L’infortunio subito ieri da Politano complica ulteriormente i piani di Conte che, in virtù del ko di Sanchez arrivato ormai circa un mese fa, avrà il solo Esposito come riserva in avanti. Ancora indisponibile anche D’Ambrosio, che ritornerà dopo la sosta, mentre Gagliardini dovrebbe accomodarsi in panchina. L’unico con qualche speranza di recupero è Asamoah, mentre Sensi è tornato a pieno regime. Contro l’Hellas, scrive Tuttosport, probabile altra maglia da titolare per Lazaro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/