Verso Inter-Hellas Verona: Lazaro torna titolare, D’Ambrosio potrebbe recuperare
Ultimo, importantissimo match per i nerazzurri prima della sosta per le nazionaliSabato alle ore 18, a San Siro, andrà in scena il match tra Inter ed Hellas Verona. L’incontro, ultimo prima della terza sosta per le nazionali, sarà fondamentale per permettere ai nerazzurri di andare al riposo rimanendo in scia alla Juventus, al momento distante un solo punto in classifica. Per Antonio Conte arrivano sia notizie buone che cattive dall’infermeria.
A fronte dell’infortunio di Matteo Politano, che resterà out per almeno un mese a causa di una distorsione alla caviglia, ci sono infatti i probabili recuperi di D’Ambrosio e Sensi. Il centrocampista è già stato a disposizione a Dortmund, e la novità riguarda la possibilità che possa giocare da titolare. Il terzino, invece, è fuori da circa un mese ma ora la microfrattura al dito del piede sembra essere stata superata. Potrebbe esserci, inoltre, un’altra chance da titolare per Valentino Lazaro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/