26 Aprile 2019

Verso Inter-Juve, Allegri: “Una sconfitta farebbe ‘girar le scatole’. Icardi? Se non gioca…”

Le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera

L’allenatore della Juventus Massiliano Allegri ha presentato la sfida di domani alle 20:30 al Meazza contro l’Inter. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – “Domani è sempre Inter-Juventus. Sarà una partita bellissima e dovremo andare via facendo il risultato, perché se perdi girano le scatole. Da qui a fine campionato abbiamo l’obiettivo di continuare a far punti in punti in queste partite che ci stimolano. Non ci sentiamo sotto osservazione, siamo la Juve e non andremo in giro a fare figuracce.”

FORMAZIONE – Chiellini rientra e domani gioca. Bentancur invece ha un affaticamento muscolare e non ci sarà. Se gioca Kean il cambio sarà Bernardeschi. L’alternativa è Berna titolare con Kean che subentra”.

MAROTTA – “Domani sarà un piacere incontrarlo. Abbiamo passato insieme 4 anni bellissimi in cui abbiamo fatto uno splendido lavoro di crescita. Siamo dei professionisti e le strade possono dividersi, ma non toglie quanto di buono è stato fatto”.

ICARDI – “E’ un giocatore straordinario che alla Juventus ha sempre fatto gol. Se ci sarà dovremo essere bravi a non farlo segnare. Se non ci sarà, meglio per noi. Magari domani sarà la prima volta che non riuscirà a farci gol”.

Nainggolan: “Juventus? In passato mi volevano, ma preferisco vincere contro di loro. Vi spiego l’inchino al primo gol”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com