Verso Inter-Juventus. Parla Orsi: “Non prevedo una partita indimenticabile”
L'ex vice di Roberto Mancini ha parlato della sfida di domenica sera fra i nerazzurri e i bianconeriSulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini ed esperto di tattica, ha presentato la sfida di domenica sera fra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.
Orsi vede così i nerazzurri: “Forse ci aspettavamo una squadra assatanata, in grado di pressare per tutta la partita, ma questa cosa l’abbiamo vista soltanto in due o tre occasioni, mentre nelle altre, si sono viste di più le individualità”.
Orsi ha poi aggiunto: “Il tempo di sicuro gioca a favore dei due allenatori, visto che si può vincere ed arrivare fino in fondo anche senza giocare al meglio. A tal proposito non prevedo una partita indimenticabile anzi, più tattica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/
ARTICOLO PRECEDENTE
TS- Conte, il promotore di un’Inter italiana: Bastoni ultimo protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Icardi a Parigi? Wanda Nara si sfoga: “La mia vita è un macello”