Verso Inter-Milan, da lunedì 10 partono le fasi per acquistare i biglietti: ecco tutte le info
Il derby di Milano si giocherà domenica 21 ottobre alle 20:30Il derby della Madonnina è sempre una partita dalle mille emozioni, a maggior ragione in questo momento storico dove l’Inter è rientrata in Champions e il Milan sembra essere ritornato a galoppare. I tifosi di entrambe le compagini hanno già cerchiato sul calendario la data della partita: 21 ottobre 2018.
L’Inter, tramite il proprio sito, ha ufficializzato tutte le fasi per la vendita dei biglietti. Lunedì 10 settembre dalle 12:00 si potrà ottenere l’ingresso allo stadio solo tramite Inter.it/tickets. La prevendita è riservata agli abbonati della stagione in corso, che potranno acquistare online fino a due biglietti a testa. Il secondo step si apre giovedì 13, con protagonisti i possessori della tessera “Siamo Noi”, i quali potranno avere i ticket con la medesima modalità degli abbonati. La terza fase ci porta alla vendita libera che prenderà il via giovedì 20 settembre e per i primi 10 giorni si potrà completare la transazione solo online. Dal 1 ottobre, invece, apriranno i botteghini fisici con l’Inter Store Milano, lo sportello Stadio San Siro e più di 500 punti vendita “Vivaticket” pronti a erogare biglietti.
Gli abbonati al secondo anello blu, adibito a settore ospite, potranno godersi la partita dal terzo anello verde e l’accesso sarà, ovviamente, incluso nell’abbonamento già acquistato. Per Inter –Milan, così come le partite di Champions e contro Juve, Roma e Napoli, non sono disponibili i biglietti under 5.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo