18 Ottobre 2018

Verso Inter-Milan, Djorkaeff: “Che bello sapere che gli occhi del mondo sono su Milano! Ecco cosa mi affascinava del Derby”

L'ex calciatore francese ha indossato la maglia nerazzurra per tre stagioni, mettendo in bacheca una coppa Uefa

Pareri illustri in vista del derby della Madonnina. L’Italia e Milano in particolare si fermeranno domenica sera per assistere ad una vera battaglia per tre punti pesano decisamente tanto. Djorkaeff,  vero esperto di una delle partite più emozionanti che il nostro calcio ha da offrire ha detto la sua a Dugout.

L’ex centrocampista francese ha impressi nella mente tutti i momenti e le tappe di avvicinamento al match: “Mi è sempre piaciuto questo derby. La sensazione che gli occhi del mondo sono a Milano è importante per un calciatore. A me piaceva quando si andava in pullman da  Appiano Gentile a San Siro. Quando vedi la polizia, gli elicotteri e la confusione dici: Ci siamo!”

Il francese ha giocato nell’Inter dal 1996 al ’98. Nelle tre stagioni all’ombra del Meazza, il campione del mondo del 1998 ha disputato 87 presenze e messo in porta 30 palloni. Con in nerazzurri ha vinto la coppa Uefa nel ‘98.

LEGGI ANCHE – GALLERY: IL DERBY DELLE WAGS, VOTA LA TUA PREFERITA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Berti sul derby: “Vincerà l’Inter, punto tutto su Lautaro”