Verso Inter-Milan, le probabili formazioni: tre dubbi per Conte, Ibra verso il sì. Eriksen scalpita
Pioli col solo dubbio-Zlatan, Conte con qualche ballottaggio in più: i dettagliSi avvicina a grandi falcate il derby di Milano, in programma allo stadio San Siro domenica sera alle ore 20.45. I dubbi di formazione sono più per Conte che per Pioli, il quale deve solo fugare una volta per tutte le perplessità sul fronte Ibrahimovic che già ora, però, restituiscono sensazioni positive in merito alla sua presenza.
Inter-Milan, i dubbi nelle formazioni
Per l’Inter, invece, c’è qualche dubbio in più: il primo riguarda la porta, con Samir Handanovic che sta facendo di tutto per esserci ma la cui presenza o assenza si deciderà a poche ore dal match, quando lo sloveno proverà il feeling con il pallone. Di certo c’è che Conte non intende ‘sprecare’ un cambio prezioso a gara in corso, motivo per cui il capitano verrà schierato solo se sicuro al 100% di poter giocare tutta la gara.
Detto che Godin è in vantaggio su D’Ambrosio per sostituire lo squalificato Bastoni, gli altri dubbi sono a centrocampo: Moses-Candreva è un ballottaggio che verrà risolto in favore di chi verrà considerato più adatto a contenere l’esuberanza fisica di Theo Hernandez, mentre l’altro dubbio riguarda Vecino-Eriksen, con il danese in vantaggio verso la seconda gara da titolare consecutiva.
Inter-Milan, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan.
Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All. Pioli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/