Verso Inter-Napoli, Conte pensa alla Lazio. Gattuso con il dubbio Koulibaly
Le probabili formazioni del match di Coppa Italia di domani seraSi ritorna in campo domani sera alle 20:45 al Meazza di Milano: l’Inter di Antonio Conte sfiderà il Napoli nella prima semifinale d’andata di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano a questa sfida con il morale alle stelle dopo la vittoria in rimonta nel derby contro il Milan e saranno attesi da oltre 60mila spettatori – quasi un record per la competizione.
Situazione opposta invece a Napoli, dove la squadra di Gennaro Gattuso è uscita sconfitta dal match casalingo in campionato contro il Lecce. Dopo tre vittorie consecutive i partenopei sembravano aver imboccato di nuovo la strada giusta ma Lapadula e Mancosu hanno fatto ritornare nel baratro Insigne e compagni.
Domani ci attenderà dunque – in onda su Rai 1 – una sfida molto delicata ed equilibrata: chi passerà il turno attenderò la vincente dell’altra semifinale tra Milan e Juventus. Conte penserà anche alla sfida importantissima di domenica prossima contro la Lazio in campionato ed infatti Lukaku potrà iniziare dalla panchina in favore del duo Lautaro-Sanchez. Sulle fasce agiranno Moses e Biraghi mentre toccherà ad Eriksen a centrocampo. Saranno molti dunque i cambi rispetto al derby.
Dall’altro lato – come riporta Sky Sport – c’è un solo dubbio nella testa di Gattuso: l’impiego di Koulibaly. Il difensore senegalese è apparso ancora fuori forma nell’ultima uscita e potrebbe lasciare il posto a Maksimovic. Per il resto la formazione sembra già decisa, con l’ex Politano che partirà dalla panchina.
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Sanchez.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Elmas, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-icardi-ancora-a-secco-preoccupa-il-psg-male-anche-nainggolan-e-politano/