Verso Inter-Parma, il punto sui ducali: Cornelius e Inglese out, chance per Karamoh? Bruno Alves…
Nel match di sabato il tecnico D'Aversa dovrà reinventarsi l'attacco: possibile l'utilizzo dell'ex nerazzurro come "falso nueve"Emergenza attacco per mister Roberto D’Aversa in vista della sfida di sabato contro l’Inter: per la partita di San Siro i ducali hanno il reparto avanzato ridotto all’osso. Dopo la defezione di Inglese infatti, gli ultimi esami hanno escluso un possibile recupero anche per Cornelius che, come riportato da Parmalive.com, nell’allenamento di questa sera ha effettuato solamente terapie. Assieme a lui anche lo stesso Inglese e Bruno Alves. Lavoro differenziato invece per Vincent Laurini.
Per la partita del Meazza dunque D’Aversa dovrà inventarsi qualcosa di diverso per l’attacco. Salgono le quote di Karamoh, che potrebbe essere usato come falso nueve, per ovviare alle assenze dei due centravanti. Il Parma è reduce da un bel 5-1 con cui ha regolato il Genoa, arrivato proprio grazie ad una tripletta dell’attaccante danese.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
a