Verso Inter-Rapid Vienna, l’orario della conferenza stampa di Luciano Spalletti e il programma della giornata
Come di consueto, la conferenza stampa della vigilia si terrà nella sala stampa del Centro Sportivo SuningSi avvicina la vigilia della gara di ritorno tra Inter e Rapid Vienna, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. A San Siro i nerazzurri dovranno difendere il vantaggio di misura ottenuto con la vittoria nella partita di andata, decisa dal calcio di rigore di Lautaro Martinez. Tramite un comunicato sul sito, l’Inter ha annunciato che la conferenza stampa della vigilia si terrà alle 14.00 nella sala stampa del Centro Sportivo Suning. Ad affiancare Luciano Spalletti sarà un giocatore ancora non annunciato. Di seguito il programma completo della giornata, come riportato dalla società:
– ore 14.00, ‘Suning Training Centre’ di Appiano Gentile, conferenza stampa FC Internazionale Milano con Luciano Spalletti ed un giocatore (ingresso consentito a partire dalle 13.45)
– ore 16.00, ‘Suning Training Centre’ di Appiano Gentile, allenamento FC Internazionale Milano: primi 15′ aperti agli operatori dell’informazione
– ore 17.30, stadio ‘Giuseppe Meazza’, conferenza stampa Rapid Vienna
– ore 18.00, stadio ‘Giuseppe Meazza’, allenamento Rapid Vienna: 15′ aperti agli operatori dell’informazione
LEGGI ANCHE – Icardi non si allena? L’Inter fissa le visite mediche di accertamento