Verso Inter-Roma, Dzeko ancora ai box per influenza: in dubbio la sua presenza a San Siro
I nerazzurri di Antonio Conte potrebbero proiettarsi a +4 in classifica aspettando il risultato di Lazio-JuventusVenerdì sera l’Inter affronterà la Roma nel big match della 15ma giornata di Serie A. Una partita che potrebbe proiettare i nerazzurri a +4 in classifica dalla Juventus, che sarà impegnata sabato sera contro la Lazio, e alla quale si potrà mettere un po’ di pressione prima di un match altrettanto delicato.
Nel mentre però, in casa giallorossa, continuano le preoccupazioni attorno alle condizioni fisiche di Edin Dzeko. Il bomber bosniaco, oggetto del desiderio di Antonio Conte la scorsa estate, non si è allenato neanche quest’oggi per via di un’influenza che lo ha colpito e che rischio di tenerlo fuori nel match di San Siro. Un’assenza che sarebbe davvero pesante per la Roma, già alle prese con gli infortuni di Javier Pastore, Justin Kluivert (sicuri assenti), Davide Zappacosta e Bryan Cristante.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/