18 Aprile 2019

Verso Inter-Roma, le ultimissime sulle probabili formazioni

Le ultimissime sulle probabili formazioni della gara tra Inter e Roma, valida per la 33esima giornata di Serie A

Alla vigilia di Pasqua scenderanno in campo Inter e Roma per la gara valida per la 33esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 allo stadio San Siro in onda su Sky. Luciano Spalletti, probabilmente, dovrà fare ancora a meno di Marcelo Brozovic, fuori per infortunio. A centrocampo dovrebbe ritornare la coppia Vecino-Gagliardini dopo aver fatto riposare l’italiano nella gara contro il Frosinone. In attacco, dovrebbe essere confermato il trio Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle di Mauro Icardi, anche se l’argentino sembra essere in ballottaggio con il numero 10, Lautaro Martinez.

Ranieri dovrà tener conto dell’assenza di Daniele Rossi, ma questa mattina sembra aver trovato una brutta notizia a Trigoria: Stephan El Shaarawy si è allenato a parte e potrebbe non farcela per la gara contro l’Inter di sabato 20 aprile 2019. Al suo posto potrebbero giocare Diego Perotti o Kluivert.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi. All. Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Ranieri.