4 Dicembre 2019

Verso Inter-Roma: uomini contati per Conte, anche Skriniar e Agoumé considerati per la mediana. Fonseca col dubbio Dzeko

Smalling ritrova Lukaku, Zaniolo torna a San Siro: appuntamento a venerdì sera

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro la Spal ed il primato in campionato che è già tempo di tornare in campo per l’Inter. Venerdì sera a San Siro, infatti, è attesa la Roma di Paulo Fonseca, in un inedito anticipo del venerdì in virtù del decisivo Inter-Barcellona di Champions League in programma il successivo martedì sera. Per mister Conte gli uomini sono letteralmente contati: a centrocampo il ko di Gagliardini obbliga il tecnico a schierare gli unici tre ‘superstiti’: Brozovic, Vecino e Borja Valero. Fonseca, invece, è alle prese con i dubbi legati a Kluivert e, soprattutto, Dzeko. Se il bosniaco desse forfait, pronta la soluzione Mkhitaryan ‘falso nueve’.

Conte, poi, studia le alternative ai tre centrocampisti: una possibilità prevede il passaggio al 3-4-2-1 con Candreva o Politano insieme a Lautaro alle spalle di Lukaku, mentre quella di emergenza, scrive Tuttosport, comprende anche l’ipotesi Skriniar o Agoumé per la mediana. In attesa che arrivi gennaio, e con lui qualche rinforzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/