Verso Inter-Sampdoria: turno di riposo per Borja Valero e Candreva?
Il tecnico nerazzurro pensa a dei cambi per la sfida contro la squadra blucerchiataDopo il prezioso pareggio ottenuto al San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri, l’Inter di Luciano Spalletti va alla ricerca di conferme già a partire dalla sfida di domani sera contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Per l’occasione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrà tutti a disposizione – tranne Marcelo Brozovic – ed il tecnico di Certaldo valuterà in queste ore soprattutto l’aspetto del recupero fisico di chi ha giocato di più in questo periodo. Sotto la lente di ingrandimento Borja Valero e Antonio Candreva che a Napoli hanno speso moltissimo.
Joao Mario avrà altri due giorni di recupero nelle gambe e si candida ad un posto da trequartista, con Eder alternativa sia in quella posizione sia da esterno alto al posto di Candreva (Karamoh sarebbe una sorpresa, mentre Cancelo una parziale conferma dei progressi del portoghese).
Sembrano divenuti punti fermi invece Roberto Gagliardini e Matias Vecino davanti alla difesa. Un piccolo vantaggio nelle scelte – spiega la rosea – potrebbe essere rappresentato dal fatto che l’Inter avrà comunque un giorno in più degli altri nella prossima giornata visto che sarà impegnata a Verona lunedì sera.
NAPOLI-INTER, SPALLETTI SHOW: “DOVETE SEMPRE CREARE UN FALLITO…”