Antonio Conte non vuole sorprese e non ha intenzione di lasciare nulla al caso. Ecco perché, come riportato da Luca Cilli di SportItalia sul proprio profilo Twitter, il mister ha voluto far allenare la propria squadra questa sera alle 19 e 30, orario esatto del calcio di inizio della sfida di domani sera contro il Sassuolo.
Secondo Cilli inoltre, Conte starebbe valutando, data l’enorme mole di partite ravvicinate e il fiato corto di tutti dovuto alla lunga sosta, di varare già da domani un mini turn-over. Nulla di eccessivo, considerati gli infortunati, gli acciaccati e la necessità di vincere per credere ancora nello Scudetto. Tuttavia probabilmente rifiaterannoRoberto Gagliardini, che non ha brillato contro la Sampdoria, e Antonio Candreva, autore dell’assiste per il raddoppio di Lautaro Martinez. Al loro posto in campo invece Borja Valero e Victor Moses.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale