5 Marzo 2019

Verso Inter-Spal, Floccari: “Mettiamo da parte la rabbia e pensiamo solo all’Inter: in queste occasioni tiriamo fuori il nostro meglio”

L'attaccante della Spal ha parlato ai giornalisti presenti in mixed zone al termine della partita contro la Sampdoria

FERRARA, ITALY - DECEMBER 26: Sergio Floccari of Spal gestures during the Serie A match between Spal and Udinese at Stadio Paolo Mazza on December 26, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, a detta di molti viziata da alcuni gravi errori arbitrali, l’attaccante della Spal Sergio Floccari ha fatto il punto della situazione in vista del match di domenica contro l’Inter:

“Dobbiamo smaltire questa mazzata il prima possibile, perché ci sono ancora tante altre partite. Le prossime due prima della sosta, contro Inter e Roma, saranno difficili, ma abbiamo visto che in questo campionato non vi è nulla di proibitivo. Mettiamo da parte questa rabbia e proiettiamoci verso la partita di Milano con l’Inter, che sarà complicata, ma in occasioni come queste sappiamo che possiamo tirar fuori il meglio di noi. Vogliamo essere positivi”. 

Eintracht Francoforte-Inter, Icardi non sarà della partita: negata la richiesta di Spalletti di tornare in gruppo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com