Notizie buone e cattive per Simone Inzaghi dall’ultimo allenamento dell’Inter. Come riportato da Corriere dello Sport infatti in vista della Juve dovrà fare i conti con un recupero importante ma anche con una pesante assenza.
Brozovic infatti, per quanto a scopo precauzionale lavori ancora a parte, sta migliorando a vista d’occhio. Ieri ha aumentato il carico di lavoro, allenandosi anche con il pallone, e pare che non senta più fastidio al polpaccio. Oggi dovrebbe rientrare in gruppo ed è probabile quindi un suo impiego contro i bianconeri visto che ha ancora tempo per recuperare al 100%. Il suo recupero sarebbe fondamentale per ridare ordine alla squadra, visti gli esperimenti falliti in regia per sostituirlo e il ritorno solo domani dei sud americani Vidal e Vecino.
Discorso diverso per De Vrij, il cui recupero sta proseguendo più lentamente del previsto. Già in partenza il suo problema era più grave rispetto a quello del croato e difficilmente potrà essere della partita domenica. Al suo posto ieri è stato provato Skriniar centrale, con D’Ambrosio sul centrodestra.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa