25 Febbraio 2020

Verso Juventus-Inter, Sarri: “Porte chiuse? Allora tutte le altre partite…”

Le parole del tecnico bianconero a margine della conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Lione

E’ ormai praticamente ufficiale: il big match di domenica sera all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus ed Inter si svolgerà a porte chiuse. Il Governo italiano e la Federazione italiana hanno – di comune accordo – deciso di contrastare così il problema che sta paralizzando il nostro Paese in questi giori: il coronavirus.

Dopo i rinvii della scorsa settimana infatti, la Serie A ha deciso di non fermarsi ma per evitare il contagio tutte le gare nella zona a rischio (principalmente il Nord Italia) saranno giocate in assenza dei tifosi. Il tecnico bianconero Maurizio Sarri ai microfoni di Sport Mediaset – a margine della conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League contro il Lione – ha detto la sua a riguardo: “Se Juve-Inter sarà a porte chiuse allora anche tutte le altre di Serie A, perché se ci sono motivi di salute pubblica sono naturali, perché non è pensabile che a Roma, Bologna o Palermo non ci siano 2-300 persone che lavorano a Milano durante la settimana. Se questo motivo è preponderante deve valere per tutta la Serie A”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-coronavirus-serie-a-icardi-lazaro-male/