Archiviato il girone di Champions League, i nerazzurri ora potranno concentrarsi fino a febbraio sulla rimonta in campionato. Gran parte delle possibilità di risalita Scudetto passano però dal prossimo turno, che metterà davanti all’Inter la Juventus a Torino. Una sfida da sempre durissima, a maggior ragione ora che anche i bianconeri sembrano, almeno in campionato, in ripresa.
Inzaghi tuttavia non pare avere dubbi: in campo scenderanno gli uomini che gli garantiscono più certezze. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti rispetto all’11 tipo delle ultime uscite saranno pochi i cambi. Acerbi tornerà al centro, a discapito di De Vrij, con Bastoni a sinistra. Sulle fasce poi spazio a Dumfries e Dimarco per cercare di mettere in crisi sugli esterni i bianconeri. In attacco nessun dubbio: accanto a Lautaro Martinez giocherà Dzeko. Possibile la convocazione per la panchina di Brozovic. Questo il probabile 11 in campo domenica a Torino:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko Lautaro Martinez.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico