Verso la prima di Strama: 4-3-3, ritmo alto e fiducia a…
Alla vigilia del suo esordio sulla panchina della prima squadra interista, il neo-mister Andrea Stramaccioni sembra già aver scelto il modulo da adottare per affrontare un Genoa dall’andamento incerto e per conquistare una vittoria che, in casa, manca da più di due mesi all’Inter.
Aggressività, ritmo alto e corsa: questi i punti cardine dell’idea calcistica di “Strama” che, per la gara di domani pomeriggio alle 15, sarebbe intenzionato a schierare un offensivo 4-3-3 rinnovando la fiducia a due giocatori che fin qui hanno ampiamente deluso le aspettative: Diego Forlan e Mauro Zarate. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, dovrebbero essere i due a comporre il trio d’attacco insieme all’inamovibile Diego Milito che agirà da punta centrale.
In difesa invece, Lucio sarà di nuovo titolare vista l’indisponibilità di Ranocchia che sembrava vicino al rientro, mentre sulla fascia spazio a Chivu dal primo minuto al posto di Nagatomo per dare maggiore copertura e permettere a Forlan di preoccuparsi soprattutto della zona offensiva.