Verso Lazio-Inter: Immobile assente nell’ultima seduta di allenamento. Recuperato Badelj, ma rimane un ballottaggio in avanti
Ecco le ultime di formazione per quanto riguarda i biancocelestiIn vista del match di domani sera tra Lazio e Inter, in casa dei biancocelesti rimane un grosso punto interrogativo legato alle condizioni fisiche di Ciro Immobile. Il centravanti della Nazionale Italiana ha infatti saltato gli ultimi due allenamenti della squadra di Simone Inzaghi, disertando per affaticamento muscolare anche le ultime prove tattiche anti-Inter. Domattina, però, verrà presa una decisione definitiva, quando lo staff tecnico della Lazio valuterà le condizioni dell’attaccante nell’ultimo e decisivo provino.
Dopo aver perso Lucas Leiva dopo il match di Europa League contro il Marsiglia, Inzaghi potrà avere a disposizione il croato Badelj, recuperato a pieno dopo l’allarme delle ultime ore. Mentre in avanti rimane da scogliere il ballottaggio tra Caicedo e Correa. Al momento – secondo quanto riferito da lalaziosiamonoi.it -, l’ecuadoriano sembra essere in leggero vantaggio, ma in caso di assenze di Immobile, potrebbe far coppia proprio con l’argentino ex Siviglia.
LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, i convocati di Spalletti: confermata l’assenza di Nainggolan
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
TRAGEDIA A LEICESTER: SI SCHIANTA L’ELICOTTERO DEL PRESIDENTE DELLE FOXES