La prima di campionato, il 13 agosto a Lecce, si avvicina e Inzaghi e l’Inter vogliono partire a razzo per spaventare la concorrenza. In mezzo, domani, c’è l’ultima amichevole estiva contro il Villarreal. Tuttavia la testa è già alla Serie A, con Inzaghi che, secondo La Gazzetta dello Sport, sta sciogliendo gli ultimi nodi in vista del vero esordio stagionale.
Il primo è quello legato alla difesa. De Vrij continua il suo lungo momento no da ormai una stagione, complici forse le voci di mercato e le difficoltà sul rinnovo. Il tecnico però non può avere una difesa ballerina perciò, in attesa di rinforzi, a Lecce potrebbe dirottare Skriniar al centro con D’Ambrosio braccetto di destra e Bastoni a sinistra.
Anche Gosens sta impressionando meno di quanto il tecnico sperava. Alla prima giornata perciò il titolare, a meno di indicazioni molto positive dalla partita di domani, potrebbe essere Dimarco, con anche Darmian pronto in caso di necessità. Infine l’ultimo nodo, forse il più importante: adattare l’Inter di Inzaghi a Lukaku in modo da diventare una vera pretendente allo Scudetto.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi