16 Marzo 2019

Verso Milan-Inter, Musacchio: “Buon momento per noi, ma il derby è diverso. Nerazzurri fortissimi”

Il difensore rossonero sulla Stracittadina: "E' una partita speciale, vogliamo vivere una grande notte"

Cresce l’attesa: il derby di Milano si avvicina. Nerazzurri e rossoneri sono quasi al dentro o fuori: il Diavolo sa che, con una vittoria, potrebbe dare una mazzata pesante alle ambizioni della squadra di Spalletti. La quale però, trionfando domani, opererebbe un contro-sorpasso in un momento davvero difficile, che darebbe nuova linfa alla Beneamata.

Ai microfoni di Milan Tv ha parlato Mateo Musacchio, che sull’Inter parla così: “E’ una grande squadra, ha giocatori fortissimi. Dobbiamo affrontarli nella maniera giusta, come stiamo facendo in questi mesi. Gol? L’importante è vincere”. 

“Il derby” – continua Musacchio“è partita speciale, diversa da tutte le altre. Sappiamo tutti quello che ci giochiamo, vogliamo regalare ai nostri tifosi, che ci stanno sostenendo tanto, una grande notte.  E’ vero che noi arriviamo da un momento positivo, ma è una partita speciale e diversa. Sappiamo che sono 3 punti importantissimi, ma non sono solo 3 punti. Abbiamo trovato un equilibrio giusto, concedere pochi gol è importantissimo e dobbiamo continuare su questa strada”.

Chiusura con alcune considerazioni sulla propria squadra: “In difesa stiamo concedendo pochi gol, ma non siamo solo noi 4 là dietro. E’ un lavoro di tutta la squadra, che comincia dagli attaccanti. E’ un lavoro di squadra. Gattuso è un allenatore che lavora tanto, intenso. Ha un rapporto diretto con tutta la squadra. Leonardo e Maldini? E’ un onore vederli a Milanello, per noi è importante”. 

piuletto

GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com