19 Settembre 2019

Verso Milan-Inter, San Siro è un fortino: entrambe non perdono in casa da marzo

Le due milanesi hanno mantenuto un rendimento superiore nei match casalinghi

Dopo mesi di imbattibilità, sabato sera una tra Milan ed Inter rischia di cadere nella sconfitta a San Siro. L’ultima ad uscire senza punti tra le mura amiche fu l’Inter, nel match contro la Lazio che per poco non comprometteva la qualificazione in Champions League. Peggio andò invece al Milan che, nel turno precedente alla sconfitta nerazzurra, venne travolto proprio dall’Inter per 3-2, nel derby della Madonnina del 17 marzo scorso.

Nella sfida di sabato sera, dunque, la probabilità che una delle due possa interrompere la striscia di partite casalinghe senza sconfitte è davvero molto alta, a meno che il risultato non finisca il pareggio. Considerato l’elevato numero di gol e le ambizioni molto alte di questo inizio stagione, l’impressione però è quella di poter assistere ad una sfida spettacolare e senza esclusioni di colpi per ottenere il dominio sportivo della città.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/