Verso Milan-Inter, Spalletti recupera Brozovic e Keita ma non Nainggolan. Miranda in forse
Le ultime novità sulle condizioni dei calciatori infortunati in casa nerazzurraPer chi si aspettava un Radja Nainggolan pronto per il derby le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa hanno spento ogni speranza in questo scenario. Il centrocampista belga infatti non sarà della partita per via dell’infortunio patito qualche settimana fa a livello muscolare. Chi ci sarà invece è Marcelo Brozovic: il croato infatti, dopo l’affaticamento muscolare che si acutizzò contro la SPAL, ha pienamento recuperato svolgendo senza problemi gli ultimi allenamenti.
Conferme anche per Keita Balde: l’esterno offensivo senegalese si era reso disponibile anche giovedì, contro l’Eintracht Francoforte, ma l’uso per i novanta minuti della gara gli impedirà di essere disponibile per tutto il corso del derby. Rimane in dubbio Miranda, le quali condizioni saranno monitorate tra questa sera e domani mattina.
Ulteriore assenza sarà quella di Mauro Icardi, che verrà sostituito ancora una volta da Lautaro Martinez al centro dell’attacco nerazzurro.
GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com