Poco meno di dieci giorni e l’Inter tornerà in campo in occasione della sfida del San Paolo contro il Napoli. Il prossimo 13 giugno, infatti, i nerazzurri sfideranno la formazione partenopea nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia, dopo aver perso all’andata per 0-1 sul prato di San Siro in seguito alla rete di Fabian Ruiz. Antonio Conte, oltre al durissimo lavoro atletico che dovrà consentire alla squadra di farsi trovare pronta per un forcing di circa due mesi, sta già puntellando anche alcuni dettami tattici.
In vista del match del San Paolo, Antonio Conte – come scritto da Tuttosport – potrà disporre praticamente di tutti i propri effettivi, eccetto che per quanto riguarda Matias Vecino alle prese con un fastidio al ginocchio e ad oggi in forte dubbio. In riferimento gli acciacchi di cui si era parlato nella giornata di ieri, da Bastoni e D’Ambrosio a Godin e de Vrij, sembra essere rientrato il lieve campanello d’allarme. Tutti si allenano in gruppo e, salvo in previsti, contro il Napoli ci saranno. Da Appiano Gentile si segnala inoltre la presenza di Marotta e Zanetti alla seduta di ieri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il talento argentino attualmente è infortunato
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista