18 Ottobre 2019

Verso Sassuolo-Inter, quanti ballottaggi per Conte: dagli esterni al centrocampo, ecco la situazione

Nel reparto avanzato sono in risalita le possibilità di Politano

Solo due giorni e finalmente torna in campo l’Inter di Antonio Conte per cercare il riscatto dopo la sconfitta del derby d’Italia contro la Juventus. I nerazzurri fanno visita al Sassuolo al Mapei Stadium, contro una formazione giovane e dal calcio spumeggiante. Anche per questo servirà la massima concentrazione ed una prestazione in linea con il livello già mostrato dalla squadra nerazzurra sia a San Siro contro i bianconeri che al Camp Nou in Champions League contro il Barcellona.

Stando alle ultime di Tuttosport di questa mattina, vi sono ancora diversi ballottaggi per quanto riguarda la probabile formazione dell’Inter. A partire dal centrocampo, dove Vecino e Gagliardini si giocano un posto al fianco di Barella, con l’ex Atalanta favorito. In difesa spazio a Bastoni che dovrebbe prendere il posto di Godin, facendo dirottare Skriniar sul centro-destra. Sulla fasce Candreva ed Asamoah partono favoriti, ma Lazaro e Biraghi rimangono comunque delle alternative. Ultimo dubbio in avanti dove Politano sta benissimo ed ha sfruttato la sosta per brillare agli occhi di Conte: potrebbe far accomodare uno tra Lautaro e Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/