Verso Sassuolo-Inter, emiliani bestia nera…azzurra: ecco la statistica che Conte vuole sfatare
L'Inter ha sempre trovato grosse difficoltà contro i neroverdi nelle ultime stagioniDopo la sosta nazionali torna finalmente il campionato di Serie A. L’Inter di Antonio Conte ricomincerà dal Mapei Stadium la sua rincorsa in classifica alla Juventus, andando a sfidare il Sassuolo nel lunch match di domenica.
La squadra emiliana è però per i nerazzurri una vera e propria bestia nera. Come riportato da Sky Sport infatti, il Sassuolo è la seconda squadra con cui l’Inter vince meno nell’attuale Serie A, con il solo 33% di vittorie. I nerazzurri non battono il Sassuolo dal 18 dicembre 2016, quando si imposero per 1-0 con gol di Candreva. Da allora quattro sconfitte ed un pareggio. Insomma, a Conte il compito di sfatare il tabù e far ripartire la macchina dopo le ultime due sconfitte con Barcellona e Juventus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/