18 Ottobre 2019

Verso Sassuolo-Inter, emiliani bestia nera…azzurra: ecco la statistica che Conte vuole sfatare

L'Inter ha sempre trovato grosse difficoltà contro i neroverdi nelle ultime stagioni

Dopo la sosta nazionali torna finalmente il campionato di Serie A. L’Inter di Antonio Conte ricomincerà dal Mapei Stadium la sua rincorsa in classifica alla Juventus, andando a sfidare il Sassuolo nel lunch match di domenica.

La squadra emiliana è però per i nerazzurri una vera e propria bestia nera. Come riportato da Sky Sport infatti, il Sassuolo è la seconda squadra con cui l’Inter vince meno nell’attuale Serie A, con il solo 33% di vittorie. I nerazzurri non battono il Sassuolo dal 18 dicembre 2016, quando si imposero per 1-0 con gol di Candreva. Da allora quattro sconfitte ed un pareggio. Insomma, a Conte il compito di sfatare il tabù e far ripartire la macchina dopo le ultime due sconfitte con Barcellona e Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/