18 Ottobre 2019

Verso Sassuolo-Inter, nuovo risentimento muscolare per Stefano Sensi: il comunicato

Il giocatore ha accusato un fastidio alla coscia durante l'allenamento di ieri. 

Nuova tegola in casa Inter. Come comunica il club con una nota apparsa sul sito, il centrocampista Stefano Sensi si è sottoposto quest’oggi ad una risonanza magnetica di controllo. “Il centrocampista nerazzurro, in fase di reinserimento in gruppo a seguito dell’elongazione dell’adduttore procuratasi durante Inter-Juventus, ha accusato un piccolo fastidio alla coscia destra durante l’allenamento di ieri. Gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas. Le condizioni di Sensi saranno rivalutare nei prossimi giorni” recita il comunicato.

Da escludere quindi la sua presenza per la gara di domenica contro il Sassuolo ed in forte dubbio anche quella di mercoledì contro il Borussia Dortmund.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/