Verso Sassuolo-Inter: sospiro di sollievo per Skriniar, Keita si allena in solitaria. Nainggolan…
Le ultime in casa nerazzurra in vista dell'esordio in campionato in programma domenica sera al Mapei StadiumDopo l’ottimo precampionato, finalmente si torna a fare sul serio. L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra esordirà al Mapei Stadium domenica sera alle ore 20.45 contro il Sassuolo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Keita, l’ultimo arrivato in casa nerazzurra, si è allenato in solitaria nel pomeriggio dopo aver saltato quello della mattina, a causa di un blitz a Montecarlo effettuato per ottenere i documenti per il visto. Le pratiche saranno ultimate stamattina.
Sospiro di sollievo per Skriniar che ieri ha accusato un piccolo problema muscolare: probabilmente lo slovacco resterà fuori anche oggi, ma la sua presenza per Reggio Emilia non sembra in discussione. L’unico assente col Sassuolo sarà Nainggolan: il belga ha recuperato lentamente dalla lesione di primo grado al quadricipite della coscia sinistra, l’obiettivo dello staff medico è riconsegnarlo a Spalletti all’inizio della prossima settimana.
LEGGI ANCHE -> Dalla Spagna: ritorno di fiamma del Real Madrid per Icardi
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”