17 Ottobre 2019

Verso Sassuolo-Inter: umore a mille per Lukaku, Conte sceglie Bastoni

Il tecnico non potrà contare su D'Ambrosio e Sanchez: difficile Sensi dal 1'

In vista della ripresa del campionato, in occasione della quale l’Inter andrà a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo di De Zerbi, Antonio Conte valuta la formazione da poter schierare contro i neroverdi. Per i nerazzurri è in arrivo un altro tour de force con 7 partite in 21 giorni, proprio come fu un mese fa. Ora, però, la rosa ‘vanta’ in Alexis Sanchez e Danilo D’Ambrosio due indisponibili di lusso, senza contare Stefano Sensi che, con tutta probabilità, verrà preservato domenica in vista della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund martedì.

Per Conte, scrive La Gazzetta dello Sport, le notizie migliori provengono da Lukaku e Lautaro Martinez: il belga viene descritto come carichissimo e con l’umore a mille, mentre il Toro continua a convincere anche con l’Argentina e si prepara a riprendersi nuovamente l’Inter sulle spalle. Ecco la probabile formazione in vista del Sassuolo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/