27 Novembre 2019

Verso Slavia Praga-Inter, le ultime: Souček recuperabile, Kovac in dubbio

Qualche problema per il tecnico Trpišovský

E’ decisiva per l’Inter – ai fini della qualificazione – ma è importante anche per lo Slavia Praga per cercare di approdare almeno in Europa League. Stasera all’Eden Arena di Praga andrà in scena una partita praticamente da “dentro o fuori” nonostante siamo ancora nella fase a gironi. Antonio Conte ha più di qualche problema di infortuni, ma anche dall’altra parte c’è qualche dubbio.

Come riporta il sito sport.cz infatti, il tecnico Trpišovský ha dubbi sulla formazione da schierare stasera per via di qualche acciacco: Souček è la buona notizia perché ha recuperato e dovrebbe essere della partita, mentre il portiere Kovac è in dubbio per aver lasciato anzitempo l’allenamento di ieri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-casagrande-o-dia-esalta-gabigol-come-zico-ed-adriano-ma-sul-prezzo-il-flamengo-non-arrivera-a-20-milioni/