Verso Torino-Inter, ancora out Sensi, Gagliardini e Asamoah. Il commento di Conte sull’infermeria
Il tecnico nerazzurro deve fare di nuovo i conti con i numerosi infortuni di questa prima parte di stagioneFinita la sosta riparte la Serie A. Domani sera alle 20.45 l’Inter scenderà in campo per affrontare il Torino in una gara che si preannuncia ostica. I nerazzurri, tra l’altro, dovranno fare ancora a meno di svariati giocatori che si sperava di recuperare in questi giorni di stop.
In conferenza stampa Antonio Conte ha fatto il punto della situazione: “Recuperi? Sono indisponibili Sensi, Gagliardini ed Asamoah. Stefano è fermo da un mese. Stiamo cercando di riportarlo nelle migliori condizioni e soprattutto una volta rientrato che resti stabilmente con noi. Come me li spiego? Per gli infortuni traumatici c’è poco da fare. Se andiamo a parlare di infortuni muscolari sono solo due con Gagliardini e Sensi. Non stiamo parlando di numerosi infortuni. Stiamo parlando però sicuramente che in alcune zone della rosa se si sommano uno o due infortuni ci creano problemi perché non siamo numerosi in quella zona. E’ un discorso che deve essere fatto con il medico. Stanno lavorando. Andare nei dettagli è difficile. Mi auguro di averli il prima possibile perché ne abbiamo bisogno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barella-ho-rifiutato-proposte-importanti-per-venire-allinter-sogno-lo-scudetto/