16 Novembre 2019

Verso Torino-Inter, Ferrante: “La squadra di Conte non gioca benissimo, Mazzarri può farle del male”

Il match tra Torino e Inter è in programma sabato 23 novembre alle ore 20.45

Marco Ferrante, in vista del match in programma nel prossimo turno di Serie A tra Torino e Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport in qualità di doppio ex per presentare la sfida.

Ecco le sue parole: “Premetto che l’Inter è una squadra importantissima e con una fisicità impressionante, ma non credo abbia ancora assimilato tutti i meccanismi di Conte. Pur creando tanto e avendo una coppia fortissima come Lukaku-Lautaro, non gioca benissimo e rischia sempre di prendere il “gollettino” . Sono fiducioso: il Toro può approfittarne e può metterla in crisi, se riuscirà a fare una partita corta, di compattezza, senza concedere spazi e colpendo nelle ripartenze. Il Toro ha le armi per fare male all’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/